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                          TRX & R.I.P Training

                          Caratteristiche

                          • cardio
                            cardio
                            Cardio: 20%
                          • strength
                            strength
                            Forza: 45%
                          • balance
                            balance
                            Equilibrio: 35%

                          Informazioni sull'attività

                          Originariamente creato per soddisfare le esigenze degli atleti degli sport da combattimento e dei fisioterapisti, l'esercizio a resistenza variabile Rip Training consiste in un approccio poliedrico alla forza e al condizionamento cardiovascolare che stimola su tre piani di movimento: a ogni ripetizione, a ogni serie, a ogni allenamento.

                          Il Trainer Rip, altrettanto efficace come strumento di riabilitazione, di forza, di condizionamento e di rigenerazione, è estremamente versatile per gli atleti, gli appassionati di fitness e i principianti.

                          Il principio principale dell'allenamento è quello di lavorare contro la resistenza asimmetrica del nastro di gomma che agisce sul corpo.

                          Tramite il cambio tra una statica tensione di forza e/o il potente movimento dinamico dal tutto il corpo, si può allenare effettivamente la forza, la resistenza, la coordinazione e la stabilità di base con vari esercizi e combinazioni. Adatto ai principianti, sportivi ricreativi e professionali di tutte le età, il Rip Training utilizza una barra leva e una corda di resistenza per offrire un mix unico di rotazione, stabilità, potenza, forza, mobilità, condizionamento metabolico, allenamento della coordinazione e dell'equilibrio nella parte centrale del corpo.

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